- Pubblicata il 12/09/2017
- Autore: Silvio
- Categoria: Racconti erotici trans
- Pubblicata il 12/09/2017
- Autore: Silvio
- Categoria: Racconti erotici trans
Primo incontro con una trans a Torino - Perugia Trasgressiva
Mi chiamao Silvio e e sono un uomo di 30 anni, nato a Sassari ma ho vissuto prima a Savona e ora vivo a Torino.
Sono sposato con una donna di Roma, conosciuta durante una vacanza a Trieste e che poi si è trasferita da me.
Il nostro rapporto è sempre stato piuttosto solido , tranne per una volta in cui mi sono ritrovato a passare un fine settimana da solo e in cui mi sono ritrovato a organizzare incontri e a fare ricerche per cercare incontri con trans sempre sentito parlare della loro fantasia illimitata e della loro sensualità.
Sono sempre stato curioso di esplorare il fantastico mondo delle trans , o delle trav, magari di quelle con un look trasgressivo da mistress mattino m isvegliai da solo e cominciai subito la ricerca su internet.
Scorrevo davanti ai miei occhi i siti di incontri e osservavo le loro gallerie di foto eseguite in uno studio fotografico e le trovavo particolarmente sexy subito che quello stesso giorno avrei testato con mano un incontro con una trans e me ne resi conto perché poco dopo mi venne un'erezione e dovetti masturbarmi per calmarmi.
Di certo non potevo continuare così per tutta la giornata , ma almeno avevo già scarticato il primo colpo, permettendo una durata maggiore in caso di interesse reciproco.
In mezzo a tanti incontri ne trovai una particolarmente sexy: bionda, capelli lunghi e mossi fino sopra il culo, bellissima, un seno molto invitante, un culetto perfetto e totalmente avvolta in un abito in pelle nera...da mistress, come piaceva a me.
La contattai subito e decidemmo di fare due chiacchiere su pornostar , un sito che ci poteva permettere con la webcam di chiacchierare e guardarci liberamente.
Capimmo subito che tra noi c'era felling e attrazione e lei mi disse che si trovava aVercelli e mi avrebbe raggiunto la sera stessa.
Aspettai con ansia il momento in cui sarebbe arrivata e quando arrivò fui completamente sbalordito dalla sua bellezza.
Passammo una serata bellissima
Inizialmente lei mi raccontò dei suoi incontri e della sua vita.
Io la lascia parlare, mentre ascoltavo interessato davanti a quella Dea della bellezza e trasgressione.
In seguito io le raccontai la mia e le comunicai di non aver mai avuto un incontro con una trans e lei si mise a ridere , prima di baciarmi.
Poco dopo andammo in camera da letto e lei mi disse di rilassarmi perché avrebbe fatto tutto lei.
Passai la notte intera provando piaceri mai provati e godenmmo insieme molte volte.
Da quella sera ogni tanto mi ritrovo a cercarla ancora nei sogni...
Altre storie in Racconti erotici trans