- Pubblicata il 24/07/2012
- Autore: Daniele 89
La suocera - Perugia Trasgressiva
Credo che ognuno abbia una propria storia da raccontare e la mia è iniziata in modo del tutto casuale una settimana fà.
Mi trovavo a casa di mia suocera e con il caldo di questi giorni mi sembrava di soffocare: il ventilatore andava a manetta e io discutevo con lei dei problemi di tutti i giorni. Dovete sapere che ultimamente con mia moglie il sesso è molto scarso, quindi mi ritrovo con una gean voglia arretrata. Vado in bagno e mi tiro fuori l'uccello per pisciare ma improvvisamente me lo sento pastoso e in un attimo me lo ritrovo duro tra le mani. Passo un pò di tempo a massaggiare il cazzo duro e ad un certo punto sento mia suocera che mi chiama 'tutto bene, è un pò che sei li dentro'. La sua voce mi ha turbato e nello stesso tempo eccitato ulteriormente. Non sapevo come propormi e quindi rimango in silenzio. Dopo un attimo mi bussa alla porta e io ' adesso arrivo'. Esco tutto arrossato e mi siedo sul divano con evidente imbarazzo. Leggo in faccia a mia suocera una certa ironia e mi chiede: 'ma cosa hai? Sei tutto rosso in faccia. Fammi un pò sentire se hai la febbre.' Mi si avvicina e mi mette le labbra sulla fronte mettendomi la 5° abbondante di seno a pochi centimetri dalla bocca. Istintivamente gli ho sfiorato il seno con le labbra, lei si stacca e guardandomi mi dice: ' Se vuoi baciarmi le tette basta dirlo! ' e dopo aver detto questo libera le tette e me le mette da ciucciare. Rimango sconvolto e dopo un primo momento di sbandamente inizio a ciucciarle golosamente. Lei è assatanata e dopo un attimo mi libera l'uccello e se lo infila in bocca spompinandomi in modo divino. Girati alla pecorina che ti scopo e la riempio con tutto il mio cazzo. La scopo e gli massagggio le grosse tette. Sono così eccitato che ho paura di sborrare da un momento all'altro. Fermati che voglio il tuo uccello nel culo. Rimango sconvolto, non pensavo che mia suocera, vedova da qualche anno , avesse questa gran voglia e fosse così troia. La voglio accontentare e, delicatamente gli punto il cazzo nel buchino e lo infilo piano piano fino a metterlo tutto. Ancora, pompami. Ho fatto una gran scopata.
Quando sono venuto ho sentito esplodere le palle e chiaramente gli ho lavato completamente la faccia. Ora sono in difficoltà, non sò come reagirà mia suocera la prossima volta che andrò a trovarla.
antonio
ti dico solo che sei l'uomo piu fortunato della terra ... quando tua moglie non ha voglia ce la suocera ad accontentarti , ma se vuoi ti posso dare una mano io hihihi
SergioBo
complimenti, se hai bisogno per la suocera fai pure un fischio ;)
PIETRO
DOVE ABITA TUA SUOCERA?
Marco da Empoli
Continua a scopartela. Lei non vuole che quello. Se ti neghi potrebbe offendersi. Digli che così non tradisci sua figlia e tutto resta in famiglia. Si sentirà legittimata, la troia !..
Antonio
ciao di dv 6? sei fortunatissimo, scopa scopa e divertiti