- Pubblicata il 29/01/2018
- Autore: GEMELLOBSX
- Categoria: Racconti erotici bisex
- Pubblicata il 29/01/2018
- Autore: GEMELLOBSX
- Categoria: Racconti erotici bisex
Un gradito regalo - Perugia Trasgressiva
Salve a tutti io sono Marco e ho 45 anni. Da 10 anni ho rapporti in segreto (siamo entrambi sposati) con una splendida donna bionda con occhi azzurri di 60 anni. Ha un fisico bestiale e due seni grossi e ancora sodi. Da quando ci siamo conosciuti abbiamo fatto molte esperienze insieme ma questa che vi sto per raccontare è davvero molto particolare. Doveva compiere i 60 anni e volevo regalarle qualcosa di veramente speciale. Così contattai la sua amica del cuore, l'unica persona che sa della nostra relazione. Gli chiesi "Ciao Monica, Teresa fa 60 anni e vorrei farle un bel regalo ... cosa mi consigli?"
Lei si mise a ridere, gli chiesi il motivo "Beh lo sai che lei da tempo vuole il tuo buchetto, daglielo così la farai divertire diversamente" in effetti ultimamente ogni volta che mi leccava i coglioni scendeva con la lingua fino al buco del culo e poi tentava di infilarmi un dito. "Non mi sento pronto le dissi" allora lei mi confidò poco tempo prima gli aveva parlato di un bel sogno dove scopava con due uomini L'idea mi eccitò. Provai in internet a trovare qualcosa. In un sito trovai l'annuncio di un 28enne che sembrava ok. Un bel fisico e un cazzo davvero interessante. Lo contattai e ci incontrammo per un caffè. Gli spiegai la cosa e gli feci vedere una sua foto. Gli piacque molto quindi ci siamo dati appuntamento per le 16.30 in una casa di campagna dove portavo sempre la mia Teresa. Noi arrivammo alle 16.15 ci stavamo ancora baciando quando suonarono il campanello. "Ma chi è?" Mi chiese preoccupata. "Il tuo regalo per i 60 anni"
Apri ed entrò Giorgio. Lei corse verso di me mi gettò le braccia al collo e mi infilò la lingua in bocca. Giorgio era molto esperto e subito gli si mise dietro facendogli sentire in pacco nel culo e infilandole le mani nei seni. Lei si staccò da me e girandosi verso di lui lo cominciò a baciare. Ci spostammo in camera da letto Giorgio si spogliò, aveva un fisico palestrato ed un cazzo almeno 3 cm più lungo del mio e sicuramente più grosso in circonferenza. Provai un misto di invidia e allo stesso tempo eccitazione. Era davvero una bella mazza. Lei si distese e tirò verso la sua bocca quella verga. Io gli allargai le gambe e cominciai a leccare. Ogni tanto alzavo gli occhi e la vedevo mettersi in bocca quell'asta che Giorgio gli spingeva fino in gola quasi a soffocarla. La saliva gli scendeva dalle labbra sul petto fino ai seni. Mi guardò e disse "scopami" gli allargai le cosce e lo misi dentro mentre lei spompava Giorgio voracemente.
La stavo scopando quando lei mi attirò sopra di lei. Mi portò vicino alla sua bocca ancora grondante di saliva e mi baciò. La stavo slinguando e scopando quando senti la cappella calda di Giorgio appoggiarsi tra le nostre labbra. Istintivamente mi allontanai ma lei mi avvicinò e ci baciammo con quella cappella che ogni tanto strusciava tra le nostre labbra. Mi staccai da lei Giorgio si mise in piedi e ci trovammo in ginocchio vicino la sua verga. Lei lo prese lo succhiò un po' e poi lo passò a me. Io per un attimo restai fermo, poi lei lo prese lo portò alla mia bocca e lo spinse dentro. La cappella era enorme mi riempi la bocca. Aveva un buon sapore però quindi liberai la mente dagli schemi fissi e cominciai a succhiare mentre Teresa si spostò per farmi un pompino a sua volta. Poi lei si mise a cosce aperte Giorgio si mise sotto di lei e glielo infilò nella figa. Io mi posizionai dietro e gli feci il culo per benino. L'abbiamo stantuffata per bene facendola godere come mai in vita sua. Poi gli venni nel culo mentre Giorgio la mise a pancia in aria distesa e le riempi il viso e i seni della sua calda sborra. Mi guardò...e io capì che mi voleva lì con lei. In quel momento pensai "oggi devo farla completa" mi gettai sopra Teresa baciandola. Senti quel sapore dolce e acre allo stesso tempo. Nel frattempo Giorgio si era rivestito e se ne andò, lasciandoci lì avvinghiati a baciarci e leccarci i suoi ancora caldi umori. Ci scambiavamo la sborra leccandocela l'uno con l'altro. Fu una gran bella scopata. Mi confidò che fu il regalo più bello della sua vita.
Se il mio racconto ha contribuito a una bella sega o a fare bruciare ancora di più la passione nella vostra coppia scrivetemelo mi farà piacere. Alla prossima.
Altre storie in Racconti erotici bisex