I miei incontri - parte 1- - Perugia Trasgressiva

I miei incontri - parte 1- - Perugia Trasgressiva

Mi chiamo Alberto , sono un uomo di 40 anni, non ho nessuna donna per ora, e vivo a Genova.
Attualmente sono single, anche se ho sporadici incontri a Gorizia con una ragazza di 28 anni e altri incontri a Grosseto con una donna, sposata, di 45 anni.
Non penso di sistemarmi attualmente.
Il mio lavoro consiste di fare da traduttore tra aziende italiane e internazionali e questo mi permette di poter raggiungere cittè italiane ed estere con estrema frequenza.
Mi sono sposato da ragazzo , ma la cosa è durata poco e posso confermare che gli incontri migliori li ho avuto nei periodi in un potevo concretizzare il mio essere single con il lavoro che amo.
Sono i lcalssico uomo che viene detestato dai mariti e dalle donne devote al matrimonio.
Il mio rapporto con le donne si basa prettamente sull'aspetto sessuale e, visto che non permetterei mai ad una donna di sostituire l'importanza che reco nei confronti del mio lavoro, sono sempre stato preso di mira da battute di mariti sposati e anche da commenti poco felici di sposate e devote al loro marito, nemmeno fosse Giulio Cesare...
Con loro mi dimostro infedele, incoerente, libertino , inconstante e queste miei piccolezze le avvolgo con una qualità che le rende uniche e speciali: faccio finta di essere misterioso.
Incontri ne ho avuti tanti, tantissimi, girando l'italia.
Specialmente nelle aree in cui ho lavorato di più: ho avuto incontri a Milano, incontri a Monza Brianza, incontri a Novara, incontri a Torino, fino ad avere incontri a Mnatova, incontri a Modena e tanti altri incontri.
Sono un vero sesso- dipendente.
Quando non lavoro, pernso sempre ad avere incontri e al sesso.
Mi piace avere molte donne ma mi piace anche essere tenuto lontano da tutto i lresto.
Dopo asvariati anni in queste circostanze aver sentito racconti di ogni tipo, mi sono concerntrato esclusivamente sul cercare una donne che non mi coinvolgesse nelle que emotività quotidiane, come per timore che potessero diventare qualcosa di ripetitivo.
Non ho mai voluto essere un prete, uno psicologo, un amico che sa ascoltare.
Per quello, ci sono i mariti.
Io ci sono per gli orgasmi, i godimenti, il piacere del sesso e della trasgressione.
Adoro le donne che voglio provare novità, quelle che abbattono le barriere della normale routine e voglio sperimentare nuovi apporcci sessuali, come ad esempio posare per me a casa mia, mentre le fotografo, come se si trattasse di uno studio fotografico.
Oppure nei casi in cui si andare in un sexy shop ad acquistare qualche oggetto da poter usare e condividere con lei il piacere della scoperta che l'universo del piacere può offrire, se si abbattono alcune barriere.
Ho sempre pensato che, abbattendo determinate barriere, la donna potesse rinascere in qualcosa esploratice e curiosa.
Nel momento stesso in cui scoprono un nuovo piacere, non sanno più farne a meno.
Pèarliamoci chiaro, è un po' il motivo per cui molte persone hanno l'amante.
Perchè hanno l'amante?
Odiano il partner?
Non sono appagate?
Velo dirò dopo...adesso mi faccio uno spuntino.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati