BLOW JOB BOY – 2° episodio - - Perugia Trasgressiva

BLOW JOB BOY – 2° episodio - - Perugia Trasgressiva

L'ho ingoiato di nuovo e, dopo pochi secondi, 9 o 10 spruzzi di sborra calda mi hanno riempito la gola.
Aveva eiaculato più di quanto avessi mai visto in nessun porno di sempre, mi ha riempito così in fretta che ho dovuto deglutire mentre continuava a venire.
Un anno dopo, Manuel e io siamo ancora grandi amici, scopiamo ancora tutte le ragazze e le donne che respirano, ma ci succhiamo l'un l'altro spesso e volentieri. Mi dice sempre che faccio i pompini migliori che abbia mai provato. E per una buona ragione
Dopo aver succhiato il mio primo cazzo (cioè il suo), mi sono appassionato. Ho dovuto mantenere la mia reputazione di eterosessuale e quindi sono stato molto attento ai ragazzi che ho spompinato.
Ho iniziato con alcuni ragazzi dell'Università, ma ne ho trovati pochissimi di cui potevo fidarmi. Perciò ho iniziato a pubblicare post con un nome fasullo su internet, alla ricerca di ragazzi carini della mia zona che volevano divertirsi gratis coi pompini. Email dopo email, scambiando informazioni e foto, in due mesi avevo già succhiato un totale di 19 cazzi, bianchi e gialli, e ingoiato un'enorme quantità di sperma caldo. In pratica stavo conducendo una doppia vita: etero di giorno e bisex di notte e, per il mio 20° cazzo, volevo qualcosa di diverso. Ho letto un annuncio per un'orgia di 3 ragazzi in cerca di un 4°. Abbiamo organizzato l'incontro e la sera dopo ero in un elegante hotel con altri tre uomini. Quello che non mi aspettavo è che si sarebbero scopati a vicenda. Questa era una nuova esperienza per la quale non mi sentivo pronto, così ho detto loro che avrei succhiato ogni cazzo e che potevano venire in bocca e sul mio viso, ma mi astenevo dal sesso anale.
Poco dopo, mi sono ritrovato 3 cazzi penzolanti davanti mentre ero in ginocchio. E devo dire che ho fatto la mia porca figura, perchè son riuscito a farli godere tutti quasi contemporaneamente.
Avanzando rapidamente, mese dopo mese, avevo succhiato 49 cazzi diversi, ma non so perchè, non mi era mai capitato un cazzo nero. Il pene più grande che avevo spompinato era lungo soltanto circa 17, 5 cm e molto grosso. Ormai 49 uomini di tutte le età, dai 20 ai 60 anni, mi avevano riempito la bocca e schizzato sul viso, e il 50° doveva essere il mio capolavoro. Proprio in agosto Nabil, un amico pakistano con cui ero rimasto in contatto, mi ha raccontato che conosceva il soggetto che faceva al caso mio, un maschio nero di 23 anni, nato in Italia, single e disponibile. Si chiamava Amir e stava per compiere gli anni (24) e, in occasione della festa, voleva regalargli uno squisito pompino fatto da me. Ho accettato e abbiamo preso accordi per la sera dopo.

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati